“The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.”

Eleanor Roosevelt

Sono Adriana, Didi per gli amici, una freelancer con un sogno: creare una rete di collaborazioni per rendere il mondo digital non solo un’opportunità per le aziende ma anche un’occasione di crescita per i professionisti.

Sulla carta sono un consulente in Digital Transformation.

Nella realtà sono una multipotenziale #MadeInPuglia, innamorata del mare, della natura e degli animali che la popolano con amore ed empatia. Insomma amo la terra e la rispetto profondamente nella mia quotidianità.

Sono cresciuta a pane (di Altamura, chiaro!), musica, cinema e VHS Disney, ma qui sono il punto di unione tra tanti professionisti del digitale, ognuno specializzato in ambiti diversi, tutti freelancer.

Siamo gente che si ritrova unita dall’amore per la matematica e con un’innata creatività.

Le nostre soft skills ci hanno dato il lavoro che abbiamo oggi e la curiosità governa sovrana nei nostri più illuminati momenti.

Un’altra cosa che ci accomuna è che tutti abbiamo avuto sempre voglia di circondarci di persone migliori di noi. E quindi…eccoci qua.

Una formalità? O una questione di qualità?

Lo spiegone didinico sul logo

DD” come Digital Development, la crescita in digitale, la cosa in cui credo di più e che so essere non solo una risorsa di business ma anche un valore di crescita personale.

Ma “dd” anche per richiamare come mi conoscono tutti, Didi, qualcuno su cui contare.

Comunica” perchè per me le parole sono importanti. La comunicazione è importante, in tutto, dalle relazioni alle risorse d’impresa.

Azione” perché se puoi immaginarlo puoi farlo, e io l’ho voluto fare. Perché credo nel potere delle azioni concrete, l’unica cosa che conta davvero.

Le forme in cui queste parole sono chiuse e sottolineate, esistono perché se nasci tondo puoi certamente morire quadrato, solo se lo vuoi tu.

Se vuoi puoi scaricare il mio Portfolio, ma preferirei che ci conoscessimo per potertelo raccontare e per mostrarti tutti gli altri che sono con me in queste avventure. Tuttavia . . . toh:

Lasciami la tua e-mail Dai