“The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.”

Eleanor Roosevelt

Sono Adriana, Didi per gli amici, una freelancer con un sogno: creare una rete di collaborazioni per rendere il mondo digital non solo un’opportunità per le aziende ma anche un’occasione di crescita per i professionisti.

Sulla carta sono un consulente in Digital Transformation.

Nella realtà sono una multipotenziale #MadeInPuglia, innamorata del mare, della natura e degli animali che la popolano con amore ed empatia. Insomma amo la terra e la rispetto profondamente nella mia quotidianità.

Sono cresciuta a pane (di Altamura, chiaro!), musica, cinema e VHS Disney, ma qui sono il punto di unione tra tanti professionisti del digitale, ognuno specializzato in ambiti diversi, tutti freelancer.

Siamo gente che si ritrova unita dall’amore per la matematica e con un’innata creatività.

Le nostre soft skills ci hanno dato il lavoro che abbiamo oggi e la curiosità governa sovrana nei nostri più illuminati momenti.

Un’altra cosa che ci accomuna è che tutti abbiamo avuto sempre voglia di circondarci di persone migliori di noi. E quindi…eccoci qua.

Una formalità? O una questione di qualità?

lacomunicazione

Lo spiegone didinico sul logo

Community.

Secondo l’Oxford Dictionary, si definisce community:
“a group of people who share the same religion, race, job, etc.”
 
Parliamo, dunque, di un insieme di persone unite tra di loro da rapporti sociali, linguistici e morali, vincoli organizzativi, interessi e consuetudini comuni.

Comunicazione.

Il significato Treccani di questa meravigliosa parola prende varie strade:

in senso ampio e generico, è l’azione, il fatto di comunicare, cioè di trasmettere ad altro o ad altri.  In senso più proprio, il rendere partecipe qualcuno di un contenuto mentale o spirituale, di uno stato d’animo, in un rapporto spesso privilegiato e interattivo.

Più astrattamente, è la relazione complessa tra persone (di carattere cognitivo, spirituale, emozionale, operativo, ecc.), che istituisce tra di esse dipendenza, partecipazione e comprensione, unilaterali o reciproche.

La nostra COM è una community di freelancer che si occupano di comunicazione digitale, in tutti gli aspetti in cui questa si esprime. Come una community, condividiamo tutti gli stessi valori, e usiamo la comunicazione per aiutare le aziende ad entrare nel magico mondo della digital transformation!

Il nostro logo non poteva che essere una fitta rete che forma quella C che racchiude da sola tutto ciò in cui crediamo.

Se vuoi puoi scaricare il Portfolio di Didi, ma amiamo i rapporti live. Tuttavia capisco la tua esigenza, per cui . . . toh:

Lasciami la tua e-mail Dai